IL BILANCIO PASSATO E FUTURO

IL BILANCIO. Lo Spallino ha chiesto ai giornalisti ferraresi un’opinione sul campionato appena terminato e sulle prospettive biancazzurre. Per una settimana ospitiamo con grande piacere gli interventi della stampa che ha seguito la Spal durante la stagione 2009-2010.

di Enrico Testa

Pareri, idee, bilanci. Abbiamo chiesto ai giornalisti ferraresi che, meglio di chiunque altro, hanno seguito la Spal durante questo campionato e non solo di tracciare un loro personale bilancio sulla stagione appena conclusa. Problemi, errori, mosse azzeccate… ognuno ha scritto la sua che pubblicheremo per sette giorni proprio per dare una visione il più possibile completa di quello che è stato fatto e di quello che c’è da fare. Credo possa essere un’iniziativa utile per tutti, tifosi, lettori ma, perché no?, anche per la società per ragionare serenamente e a bocce ferme su questo 2010 calcistico e biancazzurro ormai archiviato. Vedremo, capiremo e leggeremo meglio in questi giorni. Per ora vorrei ringraziare i colleghi, uno per uno, che come sempre non negano il loro prezioso apporto al nostro, e vostro, Lo Spallino. Buone letture.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0