LA SPAL TRA LE GRANDI

SPOT. La campagna pubblicitaria della Regione Trentino pubblicata sulla Gazzetta dello Sport e non solo fa sognare i tifosi biancazzurri. Speriamo di ritrovare, un giorno, gli stessi stemmi in un’unica categoria…

Due pagine, mica un trafiletto qualsiasi. E della Gazzetta dello Sport. Ha fatto bene Renato Schena a dare risalto alla cosa sul sito ufficiale della Spal. Per chi non le avesse potute vedere, abbiamo chiesto alla Regione Trentino di averne una copia per vedere l’effetto che fa. Come si può notare dalla fotografia che riguarda la campagna pubblicitaria del Trentino, appunto, in mezzo al top del calcio non soltanto nostrano c’è anche la nostra Spal. In mezzo ai loghi di società come Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna, Napoli, Brescia, Catania, Siena, Cittadella, Ancona e anche di quello che riguarda il settore giovanile del Bayern di Monaco ecco spuntare il logo made in Butelli che, in attesa del nostro adorato ovetto, fa bella mostra nella campagna pubblicitaria pubblicata dalla Gazzetta e non soltanto. Che, ovviamente, si riferisce ai vari ritiri estivi degli stessi club. Dal punto di vista della categoria siamo ancora molto indietro, non ci sono dubbi, ma questa campagna ci piace immaginarla come un buon auspicio. Nel frattempo possiamo tirarcela un po’ visto che tra tante potenze del pallone internazionale la Spal c’è. (et)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0