NUOVA VESTE GRAFICA PER IL SITO ALMANACCOSPAL.IT

A oltre due anni dalla sua apertura il sito almanaccospal.it rinnova il suo aspetto grafico. Nuovi i menu che orientano nella navigazione, migliore l’organizzazione logica  e l’impianto grafico. I contenuti non sono variati e attendono sempre il contributo di tutti i tifosi che volessero condividere il proprio materiale (fatto di ritagli di giornale o foto di ogni genere inerenti la Spal) contribuendo così ad arricchire questo grande almanacco illustrato. Esiste infatti in questa nuova versione web una pagina “Invia materiale” da cui poter inviare allegati direttamente sotto forma di file immagini o file compressi zip per tutto il materiale posseduto. Vorremmo condividere con tutti voi e con particolare entusiasmo il rinnovo di questo sito poichè si tratta di un sito unico e di un bene comune per chiunque tifi Spal.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0