LA BERRETTI RICOMINCIA CON UN’ALTRA VITTORIA: 1-0 AL CROCIATI N.

Ancora una vittoria per l’irresistibile formazione Berretti spallina. Oggi pomeriggio i piccoli biancazzurri hanno sconfitto il Crociati Noceto per 1 a 0 nell’ultima gara del girone di andata. La rete è stata realizzata da Albini dopo quattro minuti, poi i ragazzi di Brescia hanno controllato la gara senza affanni trovando anche il raddoppio, al decimo, con Bernardini purtroppo annullato ingiustamente dall’arbitro. Con questi ennesimi tre punti la Spal resta sola soletta in vetta e raggiunge l’impressionante quota di 35 punti in classifica frutto di una marcia costante e più che positiva fatta di undici successi, due pareggi e una sola sconfitta. Un altro dato importante riguarda le reti. Ventotto quelle fatte, appena undici quelle subite. Mercoledì prossimo ennesimo appuntamento per il recupero con la Giacomense.

SPAL-CROCIATI NOCETO 1-0
MARCATORI: Albini al 4′.
SPAL: Tonozzi, Pignatti, Zamuner, Albini, Fiorini, Vecchi, Gallerani (dall’85’ Casalnuovo), Maestri, Bernardini (dal 65′ Prisco), Geovani, Luciani (dal 49′ Busatto).
All.: Brescia.
A disp.: Felletti, Zampetti, Ansaloni, Anaclet.

 

 

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0