LA PRIMA PARTITELLA DI REMONDINA. PROVE TECNICHE DI 4411 AGGRESSIVO. CINQUE I GOL SEGNATI. FOFANA RECUPERATO

Prima partitella in casa Spal con il nuovo allenatore Remondina. Alla presenza di parecchi spettatori rispetto all'”evento”, al campo Dribbling i tifosi hanno potuto vedere da vicino il lavoro del tecnico bresciano. Che prima della partita contro la Berretti con la quale ha giocato in porta Ravaglia, ha tenuto la squadra a lungo negli spogliatoi per dare qualche indicazione tattica e poi ha seguito i suoi non disdegnando di alzare la voce per correggere errori e suggerire posizioni soprattutto in fase di non possesso. Per quello che si è potuto vedere gli esterni bassi (qui la novità è Ghetti a sinistra) sono stati invitati a spingere parecchio e i due centrali di centrocampo alternativamente a salire.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0