L’INIZIATIVA. VOLANTINI E BANDIERINE PER AIUTARE LA SPAL

E’ andata in scena oggi in piazza l’iniziativa che già ieri avevamo su queste pagine salutato con grande piacere. A spasso per il centro cittadino due belle hostess vestite di bianco e di azzurro hanno distribuito mille volantini per invitare la cittadinanza ferrarese a sostenere la squadra e i suoi colori. Si tratta – hanno spiegato gli organizzatori – di un’iniziativa trasversale organizzata da tifosi e amici con l’appoggio dell’assessore Masieri per unire la città e la squadra in un momento di distacco a causa dei risultati che non arrivano e da un bel po’. Un’iniziativa che mancava da parecchio tempo e che vuole ricordare a tutti come la Spal sia il vero simbolo di Ferrara da oltre un secolo, un monumento che si muove domenica dopo domenica, partita dopo partita. Un modo anche per ricordare ai giocatori che la maglia va onorata sempre e comunque a prescindere dal risultato del campo. Domani, in occasione della partita con il Sorrento verranno distribuite allo stadio cinquecento bandierine biancazzurre per sostenere la… nostra Spal!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0