MEZZA SPAL A LUCCA PER ASSISTERE AI QUARTI DI FINALE PRIMAVERA CON UN OCCHIO AL MERCATO

C’è mezza Spal, e forse qualcosa di più, oggi a Lucca, casa Butelli cioè, e in serata a Pistoia, per assistere ai quarti di finale del Campionato Primavera. Quarti che continueranno domani davanti agli occhi dello staff spallino. Oltre al Presidente, trasferta decisamente comoda per lui, sugli spalti dello stadio toscano anche il Direttore Generale, Gianbortolo Pozzi e il tecnico Remondina. Tanti gli addetti ai lavori presenti tra i quali, per il Milan, Aldo Dolcetti e il Direttore del settore giovanile rossonero, Mauro Pederzoli, amico di lungo corso del presidente spallino Butelli.
I due hanno chiacchierato a lungo e chissà che non abbiano parlato di qualche ragazzo milanista abile e arruolabile per la Spal che verrà. Spal che dalla prossima settimana comincerà a prendere forma dopo che il club biancazzurro avrà sistemato la pratica economica più importante e saldato le pendenze in corso. In questi giorni la dirigenza spallina, non è certo in mistero, ha lavorato quasi esclusivamente su questo fronte mettendo in piedi diverse alternative visto che sempre in questi giorni bisognerà arrivare allo sblocco dei finanziamenti sul fotovoltaico e quindi agli accordi con Turra e poi lavorare con gli istituti di credito, primo fra tutti la Carife.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0