LA ZENT I DIS ATTO PRIMO. L’ANTICIPAZIONE DI UNA NUOVA RUBRICA

Con questo articolo comincia la collaborazione con LoSpallino.com di Simone Merli, giovane e conosciuto politico ferrarese che su questo sito, ovviamente, darà il suo contributo spallino soltanto, si fa per dire, perché innamorato dei colori biancazzurri. E’ stato Simone a cercarci e a proporsi con due belle idee. La prima, che pubblicheremo la domenica dopo la partita, si chiamerà “La zènt i dis” e sarà un fedele, ironico resoconto del chiacchiericcio da stadio e non solo che, come nel titolo, richiama proprio i commenti del popolo del Paolo Mazza. La seconda sarà invece più saltuaria ma non meno interessante, anzi. Simone, sfruttando anche il ruolo che riveste in città, avanzerà delle proposte, consiglierà iniziative per far rifiorire l’amore per la Spal nei più giovani e non solo e si chiamerà “Le spallonate”. Voglio ringraziare questa nuova firma del nostro sito per lo spirito, l’impegno, le idee e la passione. Queste righe che seguono sono soltanto un’anticipazione, un’idea delle due rubriche nuove che daranno un prezioso contributo alla nostra spallinità. (et)

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0