IN ANTEPRIMA LE MAGLIE DELLA SPAL PER LA NUOVA STAGIONE CALCISTICA. LA NOVITA’ MAGGIORE E’ LA TERZA DIVISA

Grazie al nostro Geo, cioè Marcello Maranini, siamo riusciti a farvi vedere in anteprima le nuove maglie della Spal per la stagione calcistica 2011-2012. Come potete vedere nei nostri disegni, rispetto allo scorso campionato qualche passo avanti è stato fatto, soprattutto nei dettagli. La prima maglia resta ovviamente biancazzurra a strisce verticali bianco e azzurre con i pantaloncini quasi identici a quelli di quest’anno. Migliorata anche la seconda, quella nera con la banda obliqua azzurra. A proposito dell’azzurro: si vedrà meglio dal vivo ma la tonalità attuale è più consona alla tradizione della Spal (pantone 300 c per essere precisi).

Molto bella, secondo noi, la terza maglia. Qui le novità sono maggiori come si può vedere dai disegni in copertina. Un ultimo particolare importante: il quadrato vecchio stile che contiene il numero. Azzurro per la prima maglia. Niente più numeri rossi finalmente. Adesso aspettiamo soltanto la presentazione ufficiale delle nuove maglie che, come abbiamo già scritto, ci auguriamo venga fatta in città facendole indossare ai tifosi come ha fatto il Genoa.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0