SASSO MARCONI-SPAL 2-1. SCONFITTA UNA SPUMEGGIANTE BERRETTI NELLA PRIMA AMICHEVOLE A INIZIO PREPARAZIONE

SASSO MARCONI-SPAL 2-1

SPAL (4231): Pelati; Vandini, Caselli, Lauritano, Albertini, Casalnuovo, Ferrini; Ghirotti, Izzillo, Lauricella;  Rizzitelli.
Sono entrati: Broglio, Furini, Dainese, Faccini, Liri, Sotgia, Iazzetta, Zanellato, Spatola, Cossu.
All.: Pedriali.
Reti: 10’ Badalotti (SM), 48’ Liri (S), 70’ Ruggeri (SM).
Note: pomeriggio torrido, terreno in buone condizioni, spettatori 80 circa.

 

Buona la prima aldilà del risultato. In questa amichevole che sancisce il debutto della principale formazione del settore giovanile spallino, dopo soli cinque giorni di preparazione la Berretti esce sconfitta dal campo di Sasso Marconi al termine di un match divertente e ben giocato dai ragazzi di Pedriali che hanno messso in mostra un buon gioco. Il tecnico ha schierato i suoi con un offensivo 4231.

LE PROSSIME AMICHEVOLI
Mercoledì 17 agosto Copparese-SPAL, ore 16.30 a Copparo.
Sabato 20 agosto Masi Torello-SPAL, ore 16.30 a Masi Torello.
Martedì 23 agosto Torneo Desenzano (triangolare SPAL-Sudtirol-Lumezzane).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0