TERZA VITTORIA SU TRE DI IMBRIANI. NELL’ANTICIPO IL BENEVENTO VINCE A MONZA 2 A 1

Terza vittoria su tre per il nuovo Benevento targato Imbriani. Nell’anticipo di oggi i campani hanno espugnato Monza per 2 a 1 nonostante lo svantaggio firmato da Valagusa al 52′. A rimettere la gara in parità ci ha pensato Vacca su rigore (fallo di Cattaneo, poi espulso per doppia ammonizione) mentre la rete decisiva è arrivata grazie a una sfortunata deviazione dello stesso valgussa e poi il Benevento ha trovato il gol della vittoria finale grazie ad una deviazione dello stesso Valagussa su tiro di D’Anna.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0