IL MITICO NANDO DONATI NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE DEL PISA:MI BUTTO IN UNA NUOVA AVVENTURA

Una notizia… spallina. Il Pisa ha infatti affidato l’incarico di responsabile del Settore Giovanile al mitico Ferdinando Donati, biancazzurro storico che non ha certo bisogno di ricordi o numeri. Donati rafforza e di molto il vivaio nerazzurro dato che Nando Donati, nato a Peccioli nel 1949, dopo una significativa carriera da calciatore con le maglie di Empoli, Spal e Ternana per anni ha fatto miracoli inventato campioni proprio nell’Empoli. “E’ una scommessa – ci ha detto Donati – avevo voglia di rimettermi in gioco dopo tanto tempo a Empoli. A Pisa c’è voglia di fare, speriamo… Sfrutto l’occasione per fare un in bocca al lupo agli amici tifosi spallini e tanti auguri di Natale e buon anno”.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0