VENTI I CONVOCATI. NON CI SONO GLI INFORTUNATI BEDIN E A. VECCHI OLTRE A MELONI E PIRAS. FORMAZIONE SCONTATA

Ultima seduta settimanale al Centro di via Copparo. Solita seduta con palle inattive e lavoro tattico e tecnico. Niente di nuovo da segnalare e confermate le assenze per infortunio di Bedin e Alessandro Vecchi. Tra i venti convocati non figurano Meloni e Piras. Questo l’elenco dei giocatori che partiranno nel pomeriggio per il ritiro toscano: Agnelli, Arma, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Ghiringhelli, Fortunato, Laurenti, Marconi, Migliorini, Melara, Mendy, Pambianchi, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi, Teodorani, Zamboni. Per quanto riguarda la prima Spal del 2012 confermiamo le sensazioni scritte ieri – le trovate ancora online – nella tradizionale intervista del venerdì al tecnico Vecchi.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)
Capecchi; Cosner, Zamboni, Pambianchi, G. Rossi; Migliorini; Melara, Agnelli, Castiglia, Mendy; Arma.
All.: S. Vecchi.
A disp.: Teodorani, Beduschi, Ghiringhelli, Canzian (P. Rossi), Fortunato, Laurenti, Marconi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0