SPAL DI NUOVO AL LAVORO. TERAPIE FUORI CITTA’ PER CASTIGLIA. DOMANI LA RISONANZA PER MENDY SPERANDO CHE NON SIANO INTERESSATI I LEGAMENTI

Oggi la Spal si è rimessa al lavoro forte dei tre risultati utili consecutivi in campionato, anche se i punti di distacco dalla zona salvezza sono diventati cinque, a fronte della vittoria della Reggiana sul Monza. Lavoro come al solito differenziato per chi ha giocato dal primo minuto domenica contro il Taranto, mentre gli altri hanno preparato il turno di Coppa Italia col Carpi in programma domani alle 14.30 al Paolo Mazza. Preoccupano lo staff biancazzurro le condizioni di Castiglia, fuori città per risolvere attraverso terapie mirate il problema al polpaccio, ma soprattutto di Mendy. Il senegalese effettuerà domani la risonanza magnetica che chiarirà l’entità del trauma distorsivo al ginocchio: la speranza è che non siano interessati i legamenti. Domattina allenamento al Centro di via Copparo alle 9.30 per i giocatori non convocati in Coppa Italia.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0