UN ALTRO GIORNO DI LAVORI AL MAZZA PER ASSICURARE LO SVOLGIMENTO DI SPAL-COMO. DIVERSE LE PARTITE IN DUBBIO

Giornata di lavoro oggi al Paolo Mazza per assicurare la disputa della partita tra Spal e Como in programma domenica. A oggi la gara di campionato non è in discussione ma tutto dipenderà dalle prossime ore visto che sono previste abbondanti nevicate. In generale è tutta la giornata di campionato a essere in dubbio anche se in alcune città il rischio neve non c’è. Per ora ufficialmente è stata rinviata solamente Avellino-Pro Vercelli mentre è stato anticipato alle 15 di lunedì il posticipo tra Benevento e Ternana. A forte rischio anche Reggiana-Sorrento.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0