MAZZONI E MORETTI NON MOLLANO: INCOMPRENSIONI RISOLTE. ADESSO BASTA CHIACCHIERE, LAVORIAMO PER SALVARE LA SPAL

Come auspicato e logico il tentativo di completare il miracolo sportivo va avanti. Matteo Mazzoni e Luigi Moretti, gli imprenditori ferraresi che si sono accordati con il Presidente della Spal, Cesare Butelli, per il futuro passaggio delle quote del club se, appunto, riusciranno a coinvolgere concretamente la città, vanno avanti con la loro ArsLab per tentare di salvare la Spal. Le incomprensioni degli ultimi giorni con una parte della tifoseria sono state superate. Anche oggi l’assessore allo Sport, Luciano Masieri, ha incontrato le parti in causa e ha chiesto a tutti di abbassare i toni e di andare avanti proprio perché quello che c’è in ballo è più grande e più importante di qualsiasi cosa. Mazzoni e Moretti presenteranno a giorni il loro progetto che, come abbiamo già scritto, prevede anche un sito internet che, in collaborazione con LoSpallino.com, terrà aggiornati tutti i tifosi biancazzurri sull’andamento del progetto e sull’effettiva partecipazione della città. Cosa che Mazzoni ci ha confermato: “Non vogliamo più parlare di questo malinteso e, anzi, non vorremo più parlare e basta. Così come non vorremo andare sui giornali. Non cerchiamo pubblicità, sia ben chiaro. Adesso staremo zitti e lavoreremo a più non posso per l’unica cosa che conta che si chiama Spal. Presenteremo presto il progetto tramite una conferenza stampa e vorremo anche noi che da oggi, ripeto, si parlasse soltanto della Spal e non di Mazzoni e Moretti”. Parole sante. Si va avanti, insomma. Bene così. E forza Spal.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0