UN’ALTRA BUONA NOTIZIA: SONO ARRIVATI I SOLDI RELATIVI AI PRIMI QUATTRO MESI DI PRODUZIONE DEL FOTOVOLTAICO. LA CIFRA VERRA’ OVVIAMENTE REINVESTITA NELLA SPAL

Un’altra bella notizia per la Spal. In data odierna, e per quanto ci risulta in prima serata, la società ha ricevuto dal consorzio che gestisce il fotovoltaico i conteggi relativi ai primi quattro mesi di produzione di energia con la relativa autorizzazione a fatturare gli stessi proventi. Non conosciamo l’importo di questa prima entrata relativa al fotovoltaico ma si tratta comunque di soldi della Spal e per la Spal che quindi verranno usati per saldare qualche arretrato. Sempre stando a indiscrezioni parametrando questo incasso a un anno solare gli introiti sfiorerebbero i seicentomila euro con il fotovoltaico a pieno regime.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0