SPAL AL LAVORO SOTTO IL SOLE. PALESTRA CON SALVATORI POI VECCHI INSISTE SULLE ESERCITAZIONI TATTICHE ATTACCO-DIFESA. ANCORA A PARTE I QUATTRO INFORTUNATI

Una sola seduta, oggi, rispetto al solito mercoledì a causa del posticipo di lunedì scorso e poi del turno infrasettimanale con il Foggia del 4 aprile. Ovviamente sereno il clima al Centro, frutto del recente successo e anche della positiva mattinata in tribunale. Sotto il sole i ragazzi del tecnico Vecchi hanno fatto palestra sotto la “cura” di Salvatori e poi tante esercitazioni tattiche in particolare per quanto riguarda gli schieramenti d’attacco contro la difesa. Alla fine partitella a metà campo per un totale di un’ora e quaranta di lavoro. Ancora a parte gli infortunati Mendy, Marconi, Marchini e Paolo Rossi. Domani pomeriggio appuntamento al Centro ancora alle ore 15.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0