NUOVO, ANNUNCIATO DEFERIMENTO NEL GIRONE A DI LEGA PRO. STAVOLTA TOCCA AL COMO. IN ARRIVO LA PENALIZZAZIONE

Era già tutto previsto ma la conferma è arrivata poco fa e si tratta di una notizia che, come anticipato, tiene aperte le speranze spalline. Il Procuratore Federale su segnalazione della Covisoc, infatti, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il Como e un suo rappresentante “per non aver documentato agli Organi federali competenti, alla scadenza del 14/02/2012, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals relativi ai premi corrisposti nel corso del periodo di luglio, agosto e settembre 2011 nei termini stabiliti dalla normativa federale”. Anche per i lariani, dunque, arriverà una penalizzazione pari a quella della Spal.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0