NESSUNO SCONTO ALLA SPAL E ALLE ALTRE SQUADRE PENALIZZATE RECENTEMENTE. PER I BIANCAZZURRI RESTA IL MENO QUATTRO. MAH…

Togli di qui, ridai di là… e vai a sapere qual è il criterio. Fatto sta che la Corte di Giustizia Federale, riunita oggi a Roma, ha confermato la penalizzazione di quattro punti inflitta pochi giorni fa alla Spal. Confermate anche tutte le altre penalizzazioni, a cominciare dal meno quattro anche per il Taranto per finire con quelle del girone B e della Seconda Divisione. L’abbiamo scritto sempre: chi sbaglia paga ma bisognerebbe che le regole fossero uguali per tutti (vedi Salernitana l’anno scorso) e che, soprattutto, l’illecito sportivo avesse penalizzazioni decisamente più pesanti rispetto alle irregolarità che riguardano la Spal, e che vanno ovviamente sanzionate, ma con il giusto criterio e la giusta proporzione.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0