ENNESIMO ESONERO NEL GIRONE A PRIMA DIVISIONE. STAVOLTA TOCCA ALLA TRITIUM IN CADUTA LIBERA ALLA VIGILIA DI UNA PARTITA IMPORTANTE: IL TECNICO DELLA BERRETTI SOSTITUISCE SIMONE BOLDINI

Nonostante manchino appena due giornate alla fine e domani si gioca non è finita la caccia all’allenatore nel girone A di Lega Pro (e non solo). Il colpo di scena di oggi riguarda la Tritium, ex squadra del mister spallino Stefano Vecchi. La società ha infatti esonerato il tecnico Simone Boldini e l’ha sotituito con l’allenatore della formazione Berretti Roberto Romualdi. Boldini paga questa crisi infinita e recente del club neopromosso nonostante un girone di andata super. Certo che un esonero alla vigilia di una partita…

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0