CON IL PAVIA A FERRARA NEL DECISIVO RITORNO DEI PLAYOUT SI GIOCHERA’ QUASI CERTAMENTE DI DOMENICA NONOSTANTE IL PALIO. ALLE 16 O DI SERA

La decisione spetterà alla Lega Pro. Su questo ci sono pochi dubbi. Poi ci sono, come spesso succede in questi casi, il Prefetto e il Questore che diranno la loro se subentreranno problemi di ordine pubblico. Comunque sia ci sentiamo di escludere (per fortuna!) un anticipo del ritorno dei playout con il Pavia al sabato, o ancora peggio, un posticipo al lunedì. Due le possibilità concrete. Che si giochi alle 16 nonostante la concomitanza con il Palio di Ferrara o alle 20.30 visto che fino a questa stagione, aldilà delle riprese televisive, le regole consentono di giocare anche con un numero di lux – è il caso dello stadio Paolo Mazza – inferiori a quelli richiesti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0