ALTRA GIORNATA DI CONTATTI FITTI TRA I COMMERCIALISTI DI BUTELLI E PELLICCIONI, LA TRATTATIVA C’E’ E SEMBRA PRENDERE QUOTA. MA IL CONDIZIONALE RIMANE D’OBBLIGO…

minispot-notizie societarieChe sia stato il giorno del riavvicinamento tra le parti? Così pare. Le ultime ventiquattro ore sembrano aver fatto segnare passi avanti nella trattativa tra Cesare Butelli e Oreste Pelliccioni per la cessione della Spal. Il comunicato pubblicato ieri dalla società biancazzurra sul proprio sito ufficiale non sembra aver scoraggiato la cordata romagnola, che oggi ha intensificato i contatti per provare a raggiungere un accordo. Proviamo ad azzardare: se ieri l’affare pareva in bilico, oggi sembra aver acquistato un po’ più di stabilità. Anzi, pare che i lavori siano destinati a continuare anche in serata. I numeri in ballo d’altronde sono importanti e basta poco per far vacillare questo tipo di trattative.
Tuttavia si può ipotizzare che ci sia moderato ottimismo sulla sponda romagnola, tanto che entro le prossime quarantotto ore potrebbe esserci addirittura un incontro (tra i commercialisti delle parti, Taddeucci e Dominici) per perfezionare l’affare. Il tutto è obbligatoriamente declinato al condizionale visti i continui colpi di scena che la telenovela societaria ha riservato negli ultimi nove mesi. Pelliccioni da parte sua sceglie di non esporsi, rimanendo cauto: “Stiamo trovando grande disponibilità di dialogo e da parte nostra stiamo facendo il possibile per arrivare in fondo. Non possiamo certo sbilanciarci, ma c’è un moderato ottimismo”. Sarà la volta buona? Lo sapremo nella prossima puntata, con la speranza che sia l’ultima e con tanto di lieto fine per tutti quanti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0