L’EX ALLENATORE BIANCAZZURRO REMONDINA HA OTTENUTO L’ABILITAZIONE PER TECNICI PROFESSIONISTI DI PRIMA CATEGORIA A COVERCIANO: I COMPLIMENTI DELLA REDAZIONE A UN UOMO CHE NON HA MAI SCORDATO FERRARA

minispot-la parola agli ex 2Il mister della Feralpi Salò ed ex biancazzurro Gianmarco Remondina, ha terminato il proprio percorso di studi ottenendo l’abilitazione per tecnici professionisti di Prima Categoria a Coverciano. L’allenatore, che a Ferrara la scorsa stagione ha ottenuto il decimo posto e quest’anno è riuscito nel difficilissimo intento di salvare i verdeblu lombardi di Bracaletti e soci evitando addirittura i playout, ha relazionato una tesina con argomento principale la difesa a tre, ottenendo una votazione finale di 103/110. Dalla redazione de LoSpallino.com i complimenti più sentiti al professionista ma soprattutto a un uomo che, benché sia stato solo di passaggio all’ombra del Castello Estense, non ha mai dimenticato Ferrara, tanto da dare a più riprese concrete dimostrazioni di affetto soprattutto nell’ultimo periodo, con la città sconvolta dal terremoto. Complimenti sinceri mister e in bocca al lupo per il proseguimento della sua avventura con la squadra bresciana.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0