TUTTO FACILE PER LA JUNIORES CONTRO IL RICCIONE: I RAGAZZI DI ALBIERO CALANO IL POKERISSIMO IN ROMAGNA

La Juniores di mister Albiero cala il pokerissimo in trasferta. Al Comunale di Riccione, la squadra di casa resta in partita un tempo, poi i biancazzurri dilagano nella ripresa. Letali i giocatori estensi sulle giocate aeree, ben tre le reti realizzati con colpi di testa vincenti. Doppietta nella ripresa per Veronesi che ha avuto un ottimo impatto sul match. Albiero può schierare Albini, Zanellato e Zitelli che si allenano con la prima squadra. Apre le marcature all’8’ Domi: il centrocampista è bravo ad inserirsi sul cross dalla destra di Angeloni e a battere di testa Del Cardi. Il raddoppio arriva grazie all’incornata di Albini che sfrutta nuovamente un invito dall’out di destra. In mischia Scianca Lepore accorcia le distanze per i padroni di casa. Nella ripresa Veronesi appena subentrato al posto di Mastella, elude la marcatura di un paio di avversari, aggira il portiere e appoggia in rete a porta sguarnita. E’ di Zitelli il poker. Il difensore irrompe in area sugli sviluppi di un corner da sinistra e di testa buca Del Cardi. Chiude i conti nel finale ancora Veronesi che finalizza un’azione di contropiede. 

RICCIONE-SPAL 1-5

RICCIONE: Del Cardi, Picasia, Goria, Cozzolino, Esposito, Lanzilotti, Scianca Lepore (dal 5’s.t. Petito), Venere, Migliaccio (dal 10’s.t. Marigliano), Perugino, Tripoli. All.: Valva.
SPAL: Broglio, Bazzazian, Zitelli, Mastella (dal 1’s.t. Veronesi), Buttini, Lodi, Angeloni, Domi, Zanellato (dal 8’ s.t. Pianese), Albini, Rizzato (dal 20’ s.t. Barone). All.: Albiero.

ARBITRO: Fedele di Rimini
Marcatori: 8’p.t. Domi (S), 17’p.t. Albini (S), 26’ p.t. Scianca Lepore (R), 2’s.t., 47’s.t. Veronesi (S), 18’s.t. Zitelli (S).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0