I BIGLIETTI PER ATLETICO CASTENASO VAN GOOF-SPAL: TUTTO PRONTO AL KENNEDY PER IL MATCH CLOU DI GIORNATA

E’ tutto pronto al “Kennedy” di San Lazzaro di Savena (inizio ore 14.30, arbitra Di Stefano di Brindisi), per il big-match del dodicesimo turno di campionato che vedrà la Spal ospite della rivelazione di questo primo scorcio di stagione Atletico Castenaso Van Goof.
La società di patron Lucca, che viaggia a una media di poco meno di trecento spettatori a partita, anche se domani il Bologna giocherà al “Dall’Ara” (e molti tifosi del Castenaso, si sa, sono abbonati dei rossoblù), si augura di abbattere almeno il muro dei cinquecento con tanto di record di incasso stagionale: per questo si confida nelle clemenza del tempo e, soprattutto, in una buona risposta di pubblico proveniente da Ferrara a sostegno degli uomini di Sassarini: vista l’irrisoria distanza tra la città estense e San Lazzaro, a fronte di un afflusso complessivo previsto di poco meno seicento spettatori, compresi gli accrediti, si stima che saranno almeno la metà (ma forse qualcosa in meno diciamo noi) i supporters di marca biancazzurra che saranno sistemati, come fa sapere la società, nella zona di fronte alla tribuna centrale. 
Nota finale per quanto riguarda i biglietti: dieci euro il prezzo intero in tutti i settori per uomini e donne, per il ridotto, invece, ci si dovrà informare in loco. E, naturalmente, FORZA SPAL!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0