UFFICIALE: SI GIOCA MERCOLEDI’ 28 L’ULTIMO DEI RECUPERI DEL GIRONE D. LUCCHESE DI SCENA A PAVULLO

Arriva l’ufficialità dalla Lega: si giocherà mercoledì 28 con inizio alle 14.30 a Pavullo nel Frignano (Mo), il recupero valido per la dodicesima giornata di campionato tra i padroni di casa della Virtus Pavullese e la Lucchese, gara sospesa per nebbia, alla fine del primo tempo, sette giorni fa. 
Per i toscani, attesi da quattro gare in dieci giorni, l’incontro sarà proprio nel mezzo di due sfide cruciali con la sorpresa Tuttocuoio San Miniato e la Pistoiese di Gabbanini; la Pavullese, penultima in classifica e in piena bagarre retrocessione, ha ottenuto sin qui tutti e nove i punti tra le mura amiche, frutto di altrettante vittorie.
Come noto, da regolamento, ricordiamo, la gara sarà rigiocata dall’inizio. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0