Continua l’opera di allargamento del Consorzio “La Spal nel Cuore” che nella giornata di oggi ha ufficializzato l’ingresso del nono socio: il centro sportivo Kleb. Il rappresentante della struttura Mario Veloccia ha così commentato: “Come associazioni sportive non possiamo non sostenere la Spal, che è la principale realtà sportiva di Ferrara, un’eccellenza di valore nazionale che tiene alto il nome della città e per la crescita della quale tutti i cittadini devono impegnarsi. Condividiamo la passione per la squadra e per i colori biancazzurri, e crediamo nel nuovo progetto Spal, che rimette al centro sia l’attività sportiva che l’impegno nei settori giovanili e nello sport per i ragazzi. Per questo abbiamo deciso di aderire al Consorzio e di avere parte attiva per il rilancio della società”.
Non può che essere soddisfatto il presidente del Consorzio Matteo Mazzoni: “Siamo felicissimi di accogliere Kleb, una delle istituzioni dello sport ferrarese. Il centro sportivo ora diventerà un punto di riferimento per la Spal: nel suo ristorante i giocatori consumeranno i pasti e la struttura ospiterà anche le prossime iniziative, eventi e appuntamenti, sia del Consorzio che della Spal, e i tornei che vedranno in campo i ragazzi delle giovanili”.
Per Mazzoni l’occasione si è rivelata utile per annunciare ulteriori novità: “La Spal nel Cuore continua il suo impegno per il rilancio della Spal: a breve presenteremo un progetto per coinvolgere i professionisti ferraresi, che potranno così diventare sostenitori della squadra, mentre a gennaio è previsto il lancio dell’azionariato popolare, destinato ai tifosi e a tutti i cittadini. Infine torneremo a distribuire allo stadio un giornale, ‘La Spal nel Cuore’, come avveniva in passato. Ci stiamo già lavorando e il primo numero sarà distribuito nella prossima partita casalinga”.