VIAREGGIO CUP, SORTEGGIATI I GIRONI. LA RAPPRESENTATIVA DI SERIE D CON ANDERLECHT, REGGINA E CSNA Y GUAYAQUIL

Sorteggiati, nelle sale del Comune di Viareggio, i 12 gironi della 65° edizione della Viareggio Cup che partirà lunedì 11 febbraio, per concludersi lunedì 25 febbraio con la finalissima. Quarantotto le formazioni ai nastri di partenza pronti a succedere nell’Albo d’oro della prestigiosa Coppa Carnevale, vetrina di giovani calciatori, alla Juventus.
La Rappresentativa di Serie D guidata da Magrini e nella quale giocherà il centrocampista spallino Federico Massaccesi è stata inserita nel Gruppo A Girone 6. Le promesse della massima serie dilettantistica affronteranno nel girone di qualificazione la formazione belga dell’Anderlecht, la Reggina e gli ecuadoregni del C.S.N.A. y Guayaquil. Le gare dei gironi di qualificazione si disputeranno da lunedì 11 a sabato 16 febbraio; riposo nelle giornate di domenica 17 e lunedì 18, quindi Massaccesi sarà convocabile da Sassarini per la trasferta di Borgo S. Lorenzo contro la Fortis Juventus; gli Ottavi del torneo sono previsti per martedì 19 febbraio; i Quarti saranno disputati giovedì 21 febbraio: Semifinali sabato 23 febbraio e finale il lunedì 25 febbraio con Massaccesi che, domenica 24, potrebbe tornare utile a Sassarini per la gara del Mazza contro la Lucchese.

Questi i gironi:

GRUPPO A
1) Juventus, Maribor (Slovenia), Avellino, A.P.I.A. Leichhardt (Australia)
2) Inter, Nogoom El Mostakbal (Egitto), Virtus Entella, Melbourne Phoenix (Australia)
3) Torino, Honefoss (Norvegia), Città di Marino, Deportes Concepcion (Cile)
4) Sampdoria, Under 18 Libia (Libia), Varese, All Boys (Argentina)
5) Genoa, Rijeka (Croazia), Parma, Santos Laguna (Messico)
6) Rappresentativa Serie D, Anderlecht (Belgio), Reggina, C.S.N.A. y Guayaquil (Ecuador)

GRUPPO B 
7) Atalanta, Belasica Strumica (Macedonia), Siena, Pakhtakor (Uzbekistan)
8) Fiorentina, Nordsjaelland (Danimarca), Padova, Club Nacional (Paraguay)
9) Milan, Newcastle (Inghilterra), Empoli, Under 17 Congo (Congo)
10) Napoli, Honved Budapest (Ungheria), Lecce, L.I.A.C. New York (Usa)
11) Roma, Spartak Mosca (Russia), Spezia, Long Island (Usa)
12) Lazio, Stella Rossa (Serbia), Juve Stabia, Mutual Uruguaya A-Net (Uruguay)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0