Nella sala stampa del Paolo Mazza abbiamo raccolto anche le impressioni dei due tecnici di Spal e Mezzolara dopo il secondo rinvio consecutivo della partita.
David Sassarini (Allenatore Spal)
“Il campo in queste condizioni probabilmente ci avrebbe penalizzato ma noi saremo stati più che disponibili a giocare la partita. È stata una decisione dell’arbitro che rispettiamo. La mia impressione è che il campo fosse impraticabile in alcune zone e praticabile in altre, l’arbitro ha fatto il sopralluogo e va bene così. Ora pensiamo a preparare la gara di domenica contro il Fidenza che è una squadra che sta attraversando un ottimo momento, sarà una partita difficilissima come tutte quelle che affronteremo nel girone di ritorno. Vista la squalifica di Nodari e l’indisponibilità certa di Rosati per un problema alla spalla, conto di recuperare Calistri; in ogni caso l’unica cosa che deve fare la squadra è giocare da Spal con la giusta convinzione e forte determinazione, rispettando la sua identità di squadra maschia”.
GIANLUCA LUPPI (Allenatore Mezzolara)
“Sono d’accordissimo con il rinvio. Purtroppo abbiamo visto le condizioni del campo e abbiamo dovuto rimandare ancora. Questo esito non ci favorisce, ma non ci penalizza nemmeno, fondamentalmente non cambia nulla, è solamente un peccato. Ma è anche giusto che una grande partita come Spal-Mezzolara venga giocata su un campo bello che consenta lo spettacolo. Ora attendiamo la data per il recupero del match ma speriamo di giocarla prima che finisca il campionato (ride)”.