WEEKEND DI RELAX PER I RAGAZZI DELLA JUNIORES: RINVIATA LA PARTITA COL MEZZOLARA PREVISTA PER SABATO

La maledizione degli incontri tra Spal e Mezzolara pare aver invaso anche il campo del campionato Juniores: infatti l’incontro previsto per domani al Comunale di Granarolo nell’Emilia tra le formazioni di mister Albiero e mister Gamberini è stato rinviato preventivamente a causa della palese impraticabilità del terreno di gioco, invaso dalla neve caduta sulla provincia bolognese negli ultimi due giorni. Ancora da definire la data del recupero. Tutto sommato per i biancazzurri il rinvio rappresenta una circostanza positiva visti gli acciacchi di alcuni giocatori della selezione allenata da Massimo Albiero.

Il programma della 16^ giornata

Delta Porto Tolle-Castenaso
San Paolo PD-Bagnolese
Clodiense-Cerea
Formigine-Este
Mezzolara-Spal [rinviata] 
Legnago- V. Pavullese
V. Castelfranco-Riccione 3-0 (a tavolino)

CLASSIFICA: Bagnolese 35; Delta Porto Tolle 32; V. Castelfranco, Spal 31; San Paolo PD 30; Legnago, Formigine 28; V. Pavullese 25; Este 23; Mezzolara 22; Castenaso, Clodiense 15; Cerea 14.

Nota: Il Riccione si è ritirato dopo quindici giornate, a tutte le sue avversarie sono stati attribuite vittorie a tavolino per gli incontri non disputati con la formazione romagnola. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0