VENTI ARRUOLATI PER L’INCONTRO DI DOMANI CONTRO IL FIDENZA: OUT MASSACCESI, SI RIVEDE CUCURNIA. BALLOTTAGGIO MARONGIU-ROCCHI IN ATTACCO

Sono venti i giocatori convocati da mister Sassarini per la partita di domani contro il Fidenza e valida per la terza giornata di ritorno.
Si giocherà o non si giocherà? Questo l’interrogativo più ricorrente in mattinata al Centro di via Copparo tra giocatori, staff e società, settantadue ore dopo il rinvio del match contro il Mezzolara per impraticabilità del campo. Le ultime notizie che arrivano dal ‘Mazza’ sono confortanti: la totale assenza di precipitazioni di ieri ha permesso agli addetti di sistemare i teloni (che ci sono nella pancia dello stadio e sono in perfetto stato n.d.r.) e drenare il terreno di gioco che non sarà, inevitabilmente, in buone condizioni.
Per quanto riguarda i convocati c’è da evidenziare il ritorno dell’esterno classe ’94 Fabio Cucurnia, la cui ultima apparizione in maglia biancazzurra risale allo scorso ottobre contro il Forcoli; assente Nodari, che deve scontare un turno di squalifica, rientra l’allarme per Calistri che domani dovrebbe regolarmente occupare la posizione sul centro sinistra della retroguardia biancazzurra, mentre ancora out sono l’estremo difensore Gallo, il centrocampista Massaccesi e il terzino sinistro Rosati. Ricapitolando, con la difesa obbligata, Sassarini, complice anche il campo pesante, dovrebbe optare dal primo minuto per un centrocampo più robusto con la diga composta da Marcolini e Braiati in mediana e Del Mastio inizialmente in panchina; i dubbi maggiori riguardano il reparto avanzato con Cubillos unico sicuro del posto: Marongiu e Rocchi si contendono la maglia al suo fianco.

I CONVOCATI
Portieri: Canalicchio, Busato e Siviero.
Difensori: Calistri, Cintoi, Fiorini, Piraccini e Rizzo.
Centrocampisti: Braiati, Cucurnia, Del Mastio, Laurenti, Marchini, Marcolini e Shqypi.
Attaccanti: Cubillos, Marongiu, Piras, Rocchi e Sartori.

INDISPONIBILI: Gallo, Massaccesi e Rosati

NON CONVOCATI: Nako, Orlando e Zanellato.

SQUALIFICATI: Nodari (1).

LA PROBABILE FORMAZIONE.
SPAL (4411): Canalicchio; Rizzo, Cintoi, Calistri, Fiorini; Laurenti, Braiati, Marcolini, Piras; Cubillos; Marongiu (Rocchi). A disp.: Busato, Piraccini, Marchini, Del Mastio, Shqypi, Sartori, Rocchi (Marongiu). All.: D. Sassarini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0