NUOVA AVVENTURA PER L’INDIMENTICATO BEPPE BRESCIA: E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL ROVIGO LPC IN ECCELLENZA

Dopo sette mesi di inattività torna a sedersi su una panchina l’ex capitano biancazzurro Beppe Brescia: da ieri infatti è l’allenatore del Rovigo Lpc in Eccellenza. Reduce dall’esperienza di vice di Stefano Vecchi nella scorsa stagione, Brescia è stato chiamato dalla società rodigina per centrare la salvezza nel girone A del massimo campionato regionale veneto. Un obiettivo alla portata vista l’attuale classifica, nonostante il condizionamento dei problemi economici dell’attuale sodalizio biancoblu. Per ora contratto fino a fine stagione. Agli ordini di Brescia anche tre ragazzi provenienti dal dissolto settore giovanile della Spal1907: si tratta di Albini, Ghirotti e Vandini. Al mister ovviamente va il più nostro grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0