UNA JUNIORES RIMANEGGIATA CEDE DI MISURA ALLA PAVULLESE. ALBIERO: NULLA DA RIMPROVERARE AI RAGAZZI

V. PAVULLESE-SPAL 1-0 (0-0)

V. PAVULLESE: Brambilla, Pasquesi, Fantini, Lanzarini, Gualerzi, Uzzo, Minorini (dal 37’s.t. Boujamaa), Amari (dal 12’s.t. Di Paola), Nicioli (dal 40’ s.t.Silingardi), Debbia, Tazzioli. All.: Scarabelli.

SPAL: Broglio, Lodi, Angeloni, Mastella, Buttini, Sorrentino, Veronesi, Domi, Zanellato, Battiloro, Rizzato. A disp.: Siviero, Zitelli, Barone. All.: Albiero.

Arbitro: Degli Espositi di Bologna.
MARCATORE: 23’st Minorini.

Brutta sconfitta per la Juniores biancazzura che si deve inchinare di fronte a una Virtus Pavullese che ha meritato il risultato finale di 1-0. La Spal scesa in campo a Savignano sul Panaro era una squadra incerottata e numericamente deficitaria, lo dimostra il fatto che il tecnico Massimo Albiero non si è potuto permettere alcun cambio. Nonostante questo Battiloro e compagni hanno creato diverse occasioni da gol che non hanno però concretizzato. Al 23’ del secondo tempo è arrivato il gol partita, con una perfida punizione di Minorini che ha approfittato del salto della barriera per far passare il pallone rasoterra ed infilarlo nell’angolo. Albiero comunque non fa drammi: “Non ho nulla da rimproverare ai suoi ragazzi che sono arrivati stremati a questa sfida, con alcuni che hanno giocato senza avere neanche un allenamento in settimana”. A fine gara il mister ha ricevuto la telefonata del patron Benasciutti che si è complimentato con la squadra e l’ha invitata a non mollare. Quando mancano solo tre partite al termine del campionato la Spal rimane comunque prima in classifica insieme al Delta Porto Tolle e quattro sopra la Virtus Castelfranco che affronterà in un vero e proprio spareggio sabato prossimo tra le mura amiche.

DOPO LA 22^ GIORNATA

RISULTATI

Castenaso-Cerea 4-0
Riccione-Clodiense 0-3 [a tavolino]Bagnolese-Este 2-0
V. Castelfranco-Formigine 1-2
Delta Porto Tolle-Mezzolara 2-1
V. Pavullese-Spal 1-0
Legnago-San Paolo PD 0-1

CLASSIFICA: Spal, Delta Porto Tolle 45; San Paolo PD 43; V. Castelfranco, Formigine 41; Formigine 38; Bagnolese 40; Legnago 37; Mezzolara 33; V. Pavullese 29; Este 25; Clodiense 22*; Castenaso 21**; Cerea 20. *= una partita in meno

Nota: Il Riccione si è ritirato dopo quindici giornate.

PROSSIMO TURNO 
23^ giornata

Bagnolese-Castenaso
Formigine-Delta Porto Tolle
Clodiense-Legnago
Cerea-Riccione 3-0 [a tavolino]Mezzolara-San Paolo PD
Spal-V. Castelfranco
Este-V. Pavullese

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0