SILENZIO STAMPA, CHIUSO ANCHE IL SITO UFFICIALE MA LA SOCIETA’ PUNTUALIZZA: SIAMO SOLO IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Nella serata di ieri avevamo evidenziato come in contemporanea all’annuncio del silenzio stampa,  fossero improvvisamente spariti anche i canali ufficiali delle comunicazioni della società: il sito realspal.it e soprattutto l’omonima pagina Facebook.

In mattinata la pagina è riapparsa (http://www.facebook.com/pages/REAL-SPAL/421479087893317?ref=ts&;fref=ts), mentre rispetto al sito ufficiale la società ha voluto puntualizzare con uno stringato comunicato che riportiamo di seguito:

Buon giorno, in questi giorni stiamo completando l’aggiornamento del sito internet societario www.realspal.it. Entro un paio di giorni saremo completamente on-line! Ci scusiamo per il disturbo.

realspal not found

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

2