Per la terzultima partita di questa stagione i convocati sono diciannove. Nell’odierno allenamento di rifinitura abbiamo visto il mister molto carico e prodigo nel dare consigli e suggerimenti ai suoi ragazzi sulle palle da fermo e su eventuali contromisure da adottare contro il Tuttocuoio. Sintomo che il mister e gli stessi giocatori hanno preparato con cura questa partita senza tralasciare alcun dettaglio. Quello che preoccupa in vista della gara di domani sono le assenze importanti del capitano Davide Marchini, che oggi non si è allenato, e del centrale difensivo Andrea Calistri che lamenta un problema a un ginocchio e la settimana prossima andrà a fare una risonanza magnetica per determinare l’entità dell’infortunio. Potrebbero entrambi aver finito la loro stagione anzitempo. Mancherà per infortunio anche l’altro baluardo della difesa spallina, Alex Nodari che convive ormai da settimane con la pubalgia che gli non gli permette di allenarsi.
Considerato il silenzio stampa e l’assenza del presidente Ranzani, David Sassarini al termine dell’allenamento non ha rilasciato dichiarazioni e di conseguenza si possono solo fare ipotesi sulla formazione che vedremo in campo al “Leporaia” di Ponte a Egola. Da segnalare un volenteroso Sartori che è rimasto sul rettangolo ben oltre la fine della seduta per calciare punizioni da diverse angolature, segnale che il romagnolo cova dentro di sé tanta voglia di giocare e dimostrare quanto vale. Il gruppo partirà domattina alle ore 8.45.
I CONVOCATI
Portieri: Busato, Gallo e Canalicchio.
Difensori: Cintoi, Fiorini, Rosati, Viali.
Centrocampisti: Braiati, Cucurnia, Del Mastio, Laurenti, Marcolini, Massaccesi, Piras, Shqypi.
Attaccanti: Cubillos, Marongiu, Rocchi, Sartori.
INDISPONIBILI: Calistri, Marchini, Nodari e Piraccini.
NON CONVOCATI: Nako, Orlando, Siviero e Zanellato.
SQUALIFICATI: Rizzo (1)
PROBABILE FORMAZIONE (4411): Gallo; Fiorini, Cintoi, Rosati, Piras; Laurenti, Marcolini, Braiati, Massaccesi; Cubillos; Marongiu. A disp.: Canalicchio, Viali, Cucurnia, Shqypi, Del Mastio, Sartori, Rocchi.