TUTTI CONVOCATI PER L’ULTIMA DELLA STAGIONE REGOLARE AL MAZZA CONTRO L’ATLETICO PIACENZA. RESTANO A CASA CALISTRI, MARONGIU E NODARI

Per l’ultima partita della stagione regolare al “Paolo Mazza” contro l’Atletico Bettola Ponte Pro Piacenza, David Sassarini opta per convocare tutti i giocatori della rosa biancazzurra, eccezion fatta per gli infortunati di lungo corso Calistri e Nodari (per loro stagione finita) e dello squalificato Marongiu. Torna Rizzo dopo aver scontato il turno di riposo forzato imposto dal giudice sportivo che gli ha fatto saltare la trasferta di Ponte a Egola. Ci sarà, pur stringendo i denti, anche capitan Davide Marchini: l’infrazione alla costa continua a procurargli fastidio ma domani sarà regolarmente in campo nel probabile tridente insieme a Sartori e Laurenti. Come stabilito nelle settimane scorse Gallo ha concluso il campionato: domani e a Castelfranco la numero uno sarà sulle spalle di Canalicchio. 

I CONVOCATI:

Portieri: Busato, Gallo e Canalicchio.
Difensori: Cintoi, Fiorini, Piraccini, Rizzo, Rosati e Viali.
Centrocampisti: Braiati, Cucurnia, Del Mastio, Laurenti, Marchini, Marcolini, Massaccesi, Piras e Shqypi.
Attaccanti: Cubillos, Rocchi e Sartori.

INDISPONIBILI: Calistri e Nodari.
NON CONVOCATI: Nako, Orlando, Siviero e Zanellato.

SQUALIFICATI: Marongiu (1)

LA PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4411):
 Canalicchio; Fiorini, Cintoi, Rosati, Piras; Braiati, Marcolini, Del Mastio, Laurenti, Marchini, Sartori. A disp.: Gallo Viali, Cucurnia, Massaccesi, Shqypi, Cubillos, Rocchi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0