Finalmente si ricomincia. Oggi, lunedì 22 luglio, dalle ore 10 circa, parte ufficialmente la stagione della S.P.A.L. in Seconda divisione. Presso il Centro di Addestramento di via Copparo sono attesi tutti i calciatori della rosa biancazzurra che, fino a mercoledì, inizieranno i primi test atletici e le visite mediche in attesa della partenza per il ritiro di Sant’Agata Feltria (RN) prevista per giovedì 25.
Una nuova avventura dunque, con Walter Mattioli, Davide Vagnati, Leo Rossi e la famiglia Colombarini pronti a ridare finalmente dignità al calcio di casa nostra.
Alle 18, come non succedeva da tempo immemore, presentazione ufficiale della squadra a stampa e tifosi allo stadio “Paolo Mazza”: per l’occasione verrà aperta sia la curva “Campione”, feudo per eccellenza dei sostenitori ferraresi, sia la tribuna. Un’occasione da non perdere a cui sono invitati tutti gli sportivi di fede spallina ma anche semplici curiosi e cittadini, per iniziare a prendere confidenza un po’ più da da vicino con Varricchio e compagni.
Domani e mercoledì previste due sedute: una al mattino alle 10/10.30, l’altra al pomeriggio intorno alle 16.30. Giovedì, infine, la partenza per il ritiro. La S.P.A.L. è tornata.