VITA DA RITIRO AL FALCON DI SANT’AGATA: GLI ORARI, LE CAMERE DEGLI SPALLINI E IL MENU’ DI GIORNATA

Curiosità dal ritiro di Sant’Agata Feltria. All’Hotel Falcon, quartier generale per eccellenza che i ferraresi hanno inaugurato nel lontano 1996, i biancazzurri hanno occupato 20 delle 38 camere dell’albergo così suddivise.
Camere singole per mister Leonardo Rossi, per il suo secondo Stefano Baldoni, per l’allenatore dei portieri Cristiano Scalabrelli, per il preparatore atletico Damiano Duina, il fisioterapista Matteo Evangelisti, il medico sociale Raffaella Giagnorio, il magazziniere Marco Veronesi, il direttore sportivo Davide Vagnati e l’accompagnatore Umberto Sabattini.
Camere doppie per Falcier/Fantoni, Pandiani/Vita, Capellupo/Landi, Cenerini/Paloni; Lazzari/Braiati, Coletta/De Marco, Rosseti/Silvestri e Cozzolino/Di Quinzio.
Camera tripla per Montorsi/Banzato/Lo Sicco e Mercurio/Piaggio/Tomanin.
Dopo il saluto di Dal Rio, momentaneamente in camera singola capitan Varricchio.

LA GIORNATA TIPO DEI BIANCAZZURRI.

SVEGLIA ore 8:00

COLAZIONE entro le ore 8:30

ALLENAMENTO ore 9:30 al campo, ore 10:00 pronti a iniziare la seduta

PRANZO ore 12:45

RIPOSO POMERIDIANO ore 14:00

ALLENAMENTO ore 16:00 al campo, ore 16:30 pronti a iniziare la seduta

CENA ore 19:45

RIENTRO IN CAMERA ore 22:30

A PRANZO E A CENA CON LA S.P.A.L.: IL MENU’ DEI PRIMI DUE GIORNI DI RITIRO.

GIOVEDI’

Pranzo
Pasta fredda con pomodorini
Caprese (mozzarella e pomodoro)
Frutta a buffet

Cena
Pasta al pomodoro
Tagliata di manzo alla griglia
Frutta a buffet

VENERDI’

Pranzo
Fusilli al pomodoro
Bresaola con scaglie di grana
Frutta a buffet
Gelato

Cena
Riso alla verdure
Pesce bianco al vapore
Frutta a buffet

Domani, sabato, consueta doppia seduta, domenica alle 17 a San Piero in Bagno prima uscita contro la Sampierana: previsto un massiccio afflusso di sportivi biancazzurri, almeno 100/150 persone, 50 delle quali hanno già prenotato il pranzo proprio all’hotel Falcon.


Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0