ABBONAMENTI: SI RIPARTE DA QUOTA 426. SETTIMANA CORTA, CAUSA FERRAGOSTO

Per chi vorrà abbonarsi alla S.P.A.L. per la prossima stagione, la società di via Copparo comunica che gli interessati potranno recarsi allo stadio ‘Paolo Mazza’ nei giorni LUNEDI’ 12 e MARTEDI’ 13 agosto dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e nella giornata di MERCOLEDI’ 14 ma solo dalle 9:00 alle 12:00. Poi una piccola pausa con la ripresa delle sottoscrizioni a partire da LUNEDI’ 19. Obiettivo quota 1.500 ma è piuttosto evidente che se si andasse avanti di questo passo e con questo entusiasmo, non è da escludere la possibilità di abbattere il muro delle 1.900 tessere, record delle ultime cinque stagioni. Tutti ad abbonarsi allora e, come sempre, FORZA S.P.A.L.!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0