La famiglia della palla a spicchi lancia la campagna abbonamenti 2014-2015

We Are Family! Una constatazione e un auspicio che coinvolge tutto il mondo che ruota attorno alla Pallacanestro Ferrara. Lo staff creativo dell’Agenzia Dinamica Media, ideatore della campagna, attraverso head e immagine ha da un lato voluto evocare la strada già tracciata lo scorso anno con il claim “We Are Back!”, in quel caso tutto in versione a stelle e strisce, dall’altro ha valorizzato un concetto di forte coesione. Oggi società, squadra, collaboratori, appassionati e tifosi sono una grande famiglia; da salvaguardare e da incrementare grazie all’impegno di tutti.

A rappresentare questo sentimento positivo un gruppo eterogeneo di ‘modelli’. Sul set naturale del campo di gioco del Pala Hilton Pharma si sono divertiti a posare Kenny Hasbrouck e Troy Huff, gli americani chiamati a garantire lo spettacolo del grande basket, insieme a Michele Ferri e Michele Benfatto, i due ‘uomini franchigia’ che hanno abbracciato il progetto Pallacanestro Ferrara fin dal primo giorno, crescendo insieme alla società.

Ma non solo, perché la grande famiglia biancoazzurra è fatta anche di tifosi di ogni età che con il proprio entusiasmo e il proprio calore sono il vero valore aggiunto del progetto. Ecco allora a posare con i giocatori anche Ciano Farinella, lo storico factotum del basket di casa nostra, Elisa Beccati, una protagonista del rumoroso gruppo di tifosi della tribuna rossa, e i giovanissimi Luca e Giulio Pasquali, appassionati ‘puliscicampo’ durante le partite della Mobyt. Insieme rappresentano un pezzo della grande famiglia della Pallacanestro Ferrara. Ma c’è posto per tutti!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0