A Prato arbitra Caso di Verona. L’unico precedente è di buon auspicio

Ad arbitrare la gara tra Prato e SPAL in programma sabato pomeriggio allo stadio Lungobisenzio ci sarà il veronese Alessandro Caso. Il direttore di gara scaligero ha trentadue anni e dal 2010 fa parte dell’organico della C.A.N. PRO. Per lui un solo precedente con i biancazzurri, risalente al 28 agosto 2013. In quella data al Paolo Mazza si affrontarono SPAL e Delta Porto Tolle nell’ambito della Coppa Italia di Lega Pro. Il signor Caso a Prato sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Muto e Sbrescia, provenienti rispettivamente da Torre Annunziata e Castellamare di Stabia.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0