Sara’ Caffetteria T4 – Bim Bum Bar la finale del settembre Opes, di scena questa sera alle 20:00 al Cus

Si giocherà invece tra Avidi Gossoni-Club il Castello la finale che assegnerà il primo posto nel tabellone B

caffetteria torteriaE’ in dirittura d’arrivo anche l’VIII° edizione del Settembre Opes. In finale si affronteranno la Caffetteria Torteria T4 e il Bim Bum Bar. La Caffetteria si sbarazza del San Pio X con un perentorio 13-6, a segno Corticelli con un poker e triplette per Fioravanti, Dolzani e Fabbri. Il Bim Bum Bar supera 7-2 il Bar il Canarino: partita bella e tirata, a 10’ dal termine ancora inchiodata sul 2-2, con il Bim Bum Bar che prende il largo solo nel finale. Decisive le partite di Iachini, in serata di grazia, a segno anche su calcio di rigore per la rete del 7-2 finale.

Nel Tabellone B gli Avidi Gossoni se la vedranno in finale con il Club il Castello. A Balbi e compagni basta una rete di Gaglio ad inizio ripresa per avere la meglio dello Yomiuri Nippon (1-0 il risultato finale). Ottima partita difensiva degli Avidi Gossoni che concedono agli avversari un palo e una veloce ripartenza di De Paoli, ottimamente neutralizzata dalla pronta uscita di Bottoni. Nell’altra semifinale il Club il Castello schiera il suo uomo di maggior spicco, Bekkara, che ne segna ben 6 e regala ai suoi il 9-5 finale, per l’Alcool2o non bastano le doppiette di Tonelli e Pili.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0