Vittorio Veneto piazza la manita, niente da fare per le ragazze di Baroni

La scalata della New Team alla vetta del girone si interrompe alla quarta tappa per mano di Vittorio Veneto. A Reno Centese la squadra ospite ha vinto con un netto 5-0, punendo oltre i propri demeriti l’undici allenato da Roberto Baroni. L’inizio di gara è incoraggiante per le estensi che giocano a viso aperto e con Fratini e Grassi vanno vicine al gol in un paio di occasioni. A sbloccare il punteggio è invece Zanon con un tiro dalla distanza che trova De Candia impreparata. La New Team rimane in partita, ma al 41′ incassa il 2-0 a opera di Cutifani che raccoglie una corta respinta di Pesci. Le venete non alzano il piede dall’acceleratore nemmeno nella ripresa e al 2′ Simeoni centra la rete con un’altra conclusione da fuori area. Con la partita già indirizzata nettamente, il passivo si allarga nei minuti finali: al 35′ Da Ros pesca il jolly da quaranta metri, al 41′ Cisotto sancisce la manita trevigiana con Cisotto da azione da calcio d’angolo.

New Team-Vittorio Veneto 0-5

New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Filippini S.(dal 15′ s.t. Bianchi), Goldoni, Pesci, Montorio, Grassi (dal 1′ s.t. Spasari), Filippini F.
Vittorio Veneto: Reginato, Furfanti, Tonon, Cutifani, Casagrande, Uliana, Cettolin(dal 20′ s.t. Da Ros), Da Re,Cisotto, Simeoni, Zanon.

Reti: 32′ p.t. Zanon, 41′ p.t. Cutifani; 2′ s.t. Simeoni, 35′ s.t Da Ros, 41′ s.t. Cisotto.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0