Sale a quota tre la serie di risultati positivi della New Team che sul campo di Jolanda di Savoia ha battuto per 2-0 Trevignano, una diretta concorrente per la salvezza. Gara ben controllata fin da subito dalle estensi, che mettono in difficoltà Manente in almeno un paio di occasioni con Fratini e Bianchi. La supremazia territoriale viene finalmente concretizzata al 37′ grazie a Goldoni, brava a trovare la deviazione vincente su un calcio d’angolo ben indirizzato da Ansaloni. Trevignano però non ci sta e si fa vedere in avanti alla ricerca del pareggio, pur senza creare pericoli significativi dalle parti di De Candia. La squadra veneta ha il dovere di fare la partita per recuperare lo svantaggio e parte forte anche nella ripresa. La difesa della New Team però tiene bene e non concede palle-gol nitide alle avversarie. In più, contrariamente ad altre occasioni, la squadra di Baroni si dimostra cinica al punto giusto e al 23′ della ripresa raddoppia grazie a un tocco sotto misura di Montorio. La pratica però non è chiusa, perché Trevignano si riversa in avanti e riesce a creare tre occasioni con Ganga e Michelotto, senza riuscire ad infilare un’attenta De Candia. Per le estensi arrivano così tre punti preziosi, utili a tenere la New Team nei quartieri alti della classifica.
New Team-Trevignano 2-0
New Team: De Candia, De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Vannini, Filippini S, Goldoni, Pesci, Montorio, Bianchi, Filippini F. All.: Baroni.
Trevignano: Manente, Carboni, Corrò, Mazzega, Ceccato, Favero, Foltran, Pezzo, Toffolo, Ganga, Costantini. All.: Meneghello.
RETI: 37′ p.t. Goldoni (N); 23′ s.t. Montorio (N).