Il merito di crederci sempre: a Castelvecchio la New Team rimonta da 0-3 a 3-3

La serie di risultati utili della New Team si allunga ulteriormente grazie a un rocambolesco pareggio colto sul campo del Castelvecchio. Quello colto da Montorio e compagne è un punto dal peso specifico notevole, visto che la New Team ha dovuto rimontare uno svantaggio di 3-0 maturato in appena venti minuti. Su un campo reso quasi impraticabile dalla pioggia le padrone di casa hanno costruito il loro vantaggio nella prima parte di gara, ma non hanno fatto i conti con la capacità di reagire della squadra di mister Baroni. La sfortuna però è sembrata metterci del suo, visto che prima dell’intervallo Fratini ha centrato per due volte i legni della porta difesa da Farneti. La ripresa ha visto il Castelvecchio spingere e sbagliare diverse occasioni, per finire punita dalla New Team: il gol della speranza è arrivato al 58′ con Goldoni, poi ci ha pensato Montorio nei minuti finali a firmare la doppietta che ha chiuso la rimonta estense. Critico a fine partita mister Baroni: “Per quello visto sul campo il risultato è più che giusto,ma non si può giocare su campi del genere. Sarebbe stato opportuno rinviare la partita”.

Castelvecchio-New Team 3-3

Castelvecchio: Farneti, Vican, Fiorenza, Amatugi, Vagni, Carlini, Fulena, Venturelli, Livi, Deidda, Casali. All. Nardozza
New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Grassi, Filippini S., Goldoni, Pesci, Montorio, Bianchi (dal 1′ s.t. Braga), Filippini F. All. Baroni

RETI: 12′ p.t. Livi, 15′ p.t. Fulena, 19′ p.t. Casali; 13′ s.t. Goldoni, 35 e 40′ s.t. rig. Montorio

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0