Per la risalita c’è da aspettare: nella nebbia di Francolino brilla la Stella Azzurra

Non è bastato un buon primo tempo alla New Team per portare a casa la seconda vittoria stagionale. A Francolino le ospiti della Stella Azzurra si sono imposte per 4-1, legittimando la maggiore pericolosità in fase offensiva. A condannare le estensi sono state infatti le occasioni da gol fallite soprattutto nella prima parte di gara, oltre ad una tenuta difensiva da rivedere. La rincorsa alla salvezza si annuncia complicata, ma non impossibile: mister Vannini potrà sfruttare le festività per lavorare con la squadra in vista della prima del 2016, in programma il 10 gennaio contro San Bonifacio.

New Team-Stella Azzurra San Bartolomeo 1-4

New Team: De Candia, Marchi, Braga, Gilli, Pedevilla, Filippini, Grassi (dal 25′ s.t. Bianchi), Vannini, Montorio, Ansaloni (dal 1′ s.t. Dubbioso), Fratini. All.: Vannini.
Azzurra San Bartolomeo: Aliquó, Pignatelli, Bonomi, Rigoni, Leonesi, Manica, Mottel, Carraro, Pasqualini, Betta, Vitti All.: Defran.

RETI: 10′ p.t. e 15′ s.t. Betta (S), 35′ p.t. Fratini (N), 44′ p.t. e 35′ s.t. Pasqualini (S).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0