Andrejic di rientro dagli Europei, subito tre amichevoli per il Kaos Futsal

Una buona settimana di lavoro fisico e atletico va in archivio. A venti giorni dal prossimo impegno di Serie A, mentre la Nazionale è impegnata agli Europei, il Kaos in settimana ha lavorato in palestra a Ferrara agli ordini del preparatore atletico Vito Stoppa. L’unico infortunato è Coco, ancora fermo ai box. Vinicius, rientrato in città dopo la breve trasferta a Belgrado con gli Azzurri da aggregato come riserva, lavora a parte per ritrovare la migliore condizione. La prossima partita di campionato è sabato 27 febbraio alle 18 contro Pescara al PalaHiltonPharma.

QUI BELGRADO – La Serbia, padrona di casa, ha superato la prima fase degli Europei. La Nazionale capitanata da Marko Peric ha superato 3-1 il Portogallo di Ricardinho, autore di una rete meravigliosa che sta facendo il giro dei social network. Rientra in queste ore, invece, mister Velimir Andrejic per riprendere l’attività con la prima squadra del Kaos.

AMICHEVOLI – Nell’arco dei prossimi dieci giorni il Kaos disputerà tre amichevoli. La prima sarà mercoledì 10 febbraio alle 20,30 al PalaCavina di Imola contro la Ma Group di mister Pedrini, seconda in classifica nel girone A di Serie A2. Venerdì 12 febbraio Pedotti e compagni sono attesi ad Arzignano (ore 18,30) contro la locale formazione di A2. Infine, martedì 16 febbraio alle 20,30 terza ed ultima amichevole sul campo del Prato, quarto in A2.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0