Come seguire i biancazzurri senza essere a Chieti: gli aggiornamenti di Proger-Mobyt

I 420 chilometri che separano Chieti da Ferrara non rendono la vita facile ai tifosi biancazzurri che vogliono seguire la Mobyt questa domenica, a meno di programmare una gita in Abruzzo.

Fortunatamente non mancano gli strumenti per rimanere aggiornati sulla sfida tra i teatini e gli estensi. Per chi è a casa ci si potrà accomodare sereni sul divano e assistere alla diretta streaming della gara sulla web tv della Lega Nazionale Pallacanestro (http://webtv.legapallacanestro.com/adecco-silver.html), curata da Nicolò Trigari e Giorgio Valli. Per coloro che si trovano davanti a un pc, o sono connessi con dispositivo mobile, c’è l’imbarazzo della scelta: oltre al tabellino in tempo reale curato dalla nostra redazione nella pagina Diretta Mobyt (https://archivio.lospallino.com/mobyt/diretta-mobyt/) e all’omonimo canale Twitter (https://twitter.com/direttamobyt), c’è anche la radiocronaca in diretta streaming a cura di Lorenzo Montanari, collega de La Nuova Ferrara, a questo link: http://www.livestream.com/pallacanestroferrara2011.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0