NOTARISTEFANO: “IERI E DOMANI: ECCO LA MIA SPAL”

 

L’INTERVISTA. Il tecnico si è accordato con la società biancazzurra per un altro anno. In questa intervista di fine stagione tracciamo un bilancio della stagione appena conclusa punto per punto cominciando a immaginare la squadra che verrà. Tra idee, moduli, giocatori, progetti, speranze, gusti, certezze, richieste e… un breve “fuori onda”.

Affare fatto. Notaristefano continuerà a sedersi sulla gloriosa panchina spallina. L’accordo, annuale, è di oggi pomeriggio, i dettagli sono nel comunicato ufficiale che la società del Presidente Butelli ha diramato e che noi abbiamo pubblicato sulla nostra prima pagina. Per il resto, questa intervista, era già stata programmata e di fatto si tratta dell’ultimo atto ufficiale della stagione 2009-2010. Quindi facciamo un passo indietro.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0